Kodiak Brown Bear Center
Kodiak Brown Bear Viewing
Il Kodiak Brown Bear Centre si trova nel cuore di 1,9 milioni di acri del Kodiak National Wildlife Refuge sul Karluk Lake, uno dei bacini idrografici più produttivi e una delle aree con più alta densità di orsi nel mondo. L’isola di Kodiak offre alte possibilità di vedere il famoso orso bruno di Kodiak.
Con una capacità massima di 6 persone, il Kodiak Brown Bear Center è il luogo ideale per gli amanti degli orsi e consente di immergersi nell’osservazione e studio di uno dei più grandi carnivori del mondo!
Posizione:
Il Kodiak Brown Bear Centre è situato in un’area di 58 acri nota come Camp Island. Si trova sul Karluk Lake con oltre 30 miglia di costa e innumerevoli affluenti, creando le più alte concentrazioni di salmoni su Kodiak. Questo offre ai visitatori impareggiabili opportunità di osservare gli orsi nel loro ambiente naturale da aree di osservazione strategicamente posizionate sul campo e da un catamarano appositamente costruito. Camp Island ospita inoltre una curiosa e divertente popolazione di animali selvatici locali come cervi, volpi e lontre di fiume.
L’habitat dell’orso
Questa nostra proposta di viaggio offre una delle migliori opportunità per l’osservazione degli orsi (tuttavia la visione della fauna selvatica non può mai essere garantita!). A partire dalla fine di luglio, i salmoni attraversano i corsi d’acqua in tutta la regione attraendo gli orsi, facendo di questa zona l’habitat principale per l’alimentazione di mamme orse e dei loro cuccioli. C’è anche una buona possibilità di vedere gli orsi maschi più grandi.
Alloggio
Il Kodiak Brown Bear Centre offre 4 cabine con bagno privato e finiture deluxe, tra cui pavimenti in bambù e piastrelle. Altri servizi includono articoli da toeletta e WI-FI. Le cabine per gli ospiti sono direttamente sulla riva e ogni cabina ha un terrazzo privato da dove si possono vedere spesso orsi e altri animali selvatici. Ogni cabina dispone di 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo.
I pasti
I pasti sono serviti in un edificio situato in posizione centrale, che è anche il luogo di ritrovo per conferenze e presentazioni giornaliere da parte di guide naturalistiche o semplicemente per rilassarsi. I menu pre-organizzati sono serviti individualmente ai tavoli. Siete pregati di notare che le bevande alcoliche non saranno disponibili!
Attività
Osservazione guidata degli orsi incluso il trasporto in barca, escursioni guidate o indipendenti o kayak, pesca alla trota o al salmone (la pesca della trota iridea è possibile in ottobre) e programmi interpretativi. Un Alaskan Native Banya (sauna) offre relax dopo una giornata di attività! Gli ospiti sono incoraggiati a portare i propri stivali e giacca impermeabile, ma il centro può fornire questi oggetti agli ospiti che non possono portarli. Nota: questa proposta di viaggio richiede agli ospiti di camminare da 20 a 30 minuti su terreno irregolare e collinare con erba alta.
- Destinazione
-
Città di partenza
Anchorage
-
Operatività
14 luglio - 29 settembre, partenze solo di mercoledì, sabato o domenica
-
Tappe
Kodiak National Wildlife Refuge